Il Tuna’s di Lecce cambia prospettiva: presto la riapertura in grande stile con un concept rinnovato!

Il concept del Tuna’s ha fatto impazzire, dopo San Foca, anche la città di Lecce ma è tempo di rinnovo: l’attuale location chiude e vende e presto aprirà in un nuovo spazio

Il Tuna’s di Lecce chiude a fine Febbraio e vende la sua attuale sede, sita in prossimità di piazza Mazzini, nel cuore pulsante del capoluogo salentino, per prepararsi ad una riapertura, prevista per la fine dell’anno, in grande stile. Impossibile, infatti, mettere un freno alla creatività di chef Davide Rollo, patron de Il Vecchio Molo e del Tuna’s di San Foca che negli ultimi anni aveva aperto anche a Lecce in un posticino di carattere, subito amato dalla città.

Il mare prêt-à-porter inaugurato da Tuna’s prima a San Foca, accanto al noto ristorante, poi a Lecce, è una scommessa vinta perché ha poggiato su solide basi fatte di qualità, conoscenza e gusto, il tutto sempre accompagnato da estro e novità. Non solo panini di mare, dunque, ma anche le squisite tartare e fritture e, non ultimo, il gustoso aperitivo di mare bello da vedere e buonissimo da mangiare, una novità che aveva letteralmente impazzato a Lecce. Le combinazioni di sapore, poi, tra ingredienti di mare e contorni di terra ha conquistato i palati.

Ma le novità non finiscono: il locale di via Oberdan chiude e vende la sua location, ma il concept tornerà in una veste rinnovata e travolgente in men che non si dica!

Cosa fare nel frattempo? Chef Davide Rollo vi aspetta con le sue leccornie di mare pronte da gustare e portar via o da mangiare in loco a San Foca, fronte mare, fin dai primi raggi di sole della bella stagione: l’apertura sull’Adriatico sarà quindi anticipata.

Sarà sufficiente seguire i canali Instagram e Facebook del Tuna’s per essere sempre aggiornati sulle aperture: aprile è dietro l’angolo!

Gli interessati all’acquisto della location in vendita possono contattare la proprietà ai recapiti del locale.




Marcella Barone