Sognate in grande: il vostro evento è su misura con il catering del Chiostro dei Domenicani

Dall’esperienza di lungo corso di eventi e matrimoni del Chiostro dei Domenicani, nasce il servizio catering che porta un evento studiato su misura per il cliente in ogni dove, da una dimora chic ad un giardino, per realizzare ogni desiderio

Dimora di storia e fascino senza tempo, il Chiostro dei Domenicani è una struttura elegante e raffinata che risiede all’interno del Convento dei Frati di San Domenico, fondato nella prima metà del XV secolo, a Lecce.

Negli ultimi anni è stato oggetto di un restyling che ha saputo ridare valore al suo antico splendore e rendere squisitamente godibili e contemporanei i suoi servizi: si va dall’ospitalità con l’hotel di charme che contempla ben diciotto suites al ristorante di gusto e design “Gimmi“, boutique di cucina di alto livello che omaggia il Salento attraverso prodotti d’eccellenza, e ancora l’incantevole spazio esterno che rappresenta un vero gioiello architettonico dove prendono vita feste e ricevimenti dai più esclusivi ai più sensazionali, senza dimenticare gli oltre 10.000 mq totali con ampie e luminose sale e la possibilità di sposarsi con rito civile al suo interno.

La magia insita nel Chiostro fa sì che ogni desiderio diventi realtà e così anche la possibilità di ricrearla altrove, con un catering di comprovata qualità.

Il catering

Il catering del Chiostro dei Domenicani è un servizio annesso di recente alle molteplici sfaccettature di cui si compone la location.

L’esperienza maturata nel corso degli anni nel creare eventi magnifici in ogni aspetto, dalla mise en place alla proposta gastronomica, ha reso più che naturale l’aggiunta di questo progetto che offre al cliente l’opportunità di organizzare eventi, feste, ricevimenti totalmente personalizzabili e su misura nel luogo scelto, che sia una grande dimora, un giardino o persino una spiaggia.

Eventi su misura

L’unicità del servizio catering del Chiostro dei Domenicani risiede nella capacità di ricreare la stessa poesia del luogo originale in ogni dove grazie alla riproduzione della stessa: un allestimento elegante, personale qualificato, mise en place e proposta culinaria di alto livello, tutto realizzato con dovizia di particolari e accuratezza con l’obiettivo di realizzare i desideri dei clienti.

Che sia un piccolo happening o un grande ricevimento, infatti, il punto di forza del catering è proprio quello di dare vita a un evento su misura, sartoriale, con una squadra di professionisti e fornitori fidati. Anche i menu sono totalmente personalizzabili mantenendo sempre alta l’asticella della freschezza, della stagionalità e della ricercatezza.

Dimenticatevi, quindi, di burocrazia, logistica, dettagli insidiosi e sognate in grande: il vostro desiderio si materializzerà presto davanti ai vostri occhi nell’evento che sognavate, grazie al nuovo servizio catering del Chiostro dei Domenicani.




Marcella Barone