La quarantena non mette limiti all’amicizia: una videochiamata a base di sushi e torna il sorriso!

In un momento di restrizioni ed emergenza, vogliamo condividere con voi una storia di amicizia e condivisione nata da tre ordini simultanei al 400 Il Ristorantino…

Tra le tante abitudini da non perdere in questo periodo di quarantena, una tra tutte è quella della condivisione di una cena tra amici e se vi sembra impossibile farlo, allora prendete esempio dalla caparbietà di quattro amici che ieri sera ci sono riusciti!

Luca, Carmine, Serena ed Elena non si sono arresi e hanno superato i limiti imposti dal decreto legge in tutta sicurezza per trascorrere una serata di amicizia e sorrisi. La loro ricetta è molto semplice: nella prima serata di ieri sono arrivati tre ordini a Gianluca Quarta de il 400 Il Ristorantino di Corigliano d’Otranto che effettua consegne a domicilio per essere più vicino ai suoi clienti in questo momento.

I tre ordini di sushi risultavano, però, particolari perché veniva richiesta la stessa ora di consegna. Il mistero è stato subito svelato: gli ordini corrispondevano a tre case diverse dove due amiche e due amici stavano per collegarsi per una videochiamata a base di sushi, chiacchiere, risate in compagnia che da virtuale è diventata ancora più vicina grazie all’unione e la spensieratezza che da sempre il cibo è capace di creare.

Una cosa è certa: l’emergenza Coronavirus non mette limiti all’amicizia!

Marcella Barone