Turista per Gusto, la novità del palinsesto di Antenna Sud

I racconti del vino, le proposte gourmet e le dimore esclusive della Puglia. Turista per Gusto, il nuovo format condotto da Barbara Politi

Prossimamente sulle reti di Antenna Sud il nuovo format dedicato alle eccellenze della Puglia condotto dalla giornalista Barbara Politi.

Il programma televisivo, che prenderà il via nelle prossime settimane, è prodotto da White di Mari Chiriatti, con la regia di Antonio Bruno, le riprese di Valerio Mattioli e Gino Brotto e il montaggio di Antonio Manfreda.

Volto televisivo legato ai telegiornali e alle cronache locali, Barbara Politi porta sul piccolo schermo la passione nata e coltivata sul web con il Pranzo di Babette per il mondo dell’enogastronomia pugliese, di cui quotidianamente si fa ambasciatrice attraverso i propri canali social.

Turista per Gusto sarà un viaggio all’insegna della bellezza, alla scoperta delle dimore esclusive e dei produttori eccellenti della nostra terra, in un momento peraltro complicato dal punto di vista economico e sociale. Una boccata d’ossigeno, un messaggio di speranza e di positività, complice lo scenario di una terra che ha tanto da raccontare: la Puglia.