Solo Gourmet Pizzeria: a Lecce la Ghost Kitchen pensata esclusivamente per il delivery

Innovativa e futuristica: è la Ghost Kitchen, un nuovo modo di fare ristorazione solo delivery. A Lecce si traduce in una pizzeria gourmet

Il food delivery non è più solo una tendenza. Il food delivery è ormai una realtà consolidata e un modello di business che viaggia parallelamente alla ristorazione classica.

Molti ristoratori hanno deciso di adottarlo affiancandolo alla propria attività, ma molti altri hanno deciso invece di farne il proprio punto di forza adottando una formula innovativa che guarda già al futuro: stiamo parlando delle Ghost Kitchen, delle “cucine fantasma” che possono essere dei laboratori che lavorano esclusivamente con le consegne a domicilio. Niente asporto né tavoli: il personale riceverà le ordinazioni del cliente e preparerà i piatti da consegnare a domicilio.

Si tratta di una vera e propria rivoluzione nel settore del food che a Lecce non poteva proprio mancare: è arrivata, infatti, nel cuore della città Solo Gourmet Pizzeria, un innovativo progetto di ghost kitchen. Il laboratorio, si avvale di un’App scaricabile su Play Store per le ordinazioni mentre le consegne in tutta la città sono in partnership con la flotta di fattorini di Eat in Time per una consegna rapida e sicura.

Ordinando attraverso l’App, si può ovviamente visionare e scegliere dal menu sviluppato con la supervisione di chef Mimmo Persano. Porta il suo nome anche una delle pizze sul menu, la pizza dello chef Mimmo, che periodicamente varierà a seconda dei prodotti di stagione.

Il progetto è stato studiato e formulato nel dettaglio per il delivery, dall’applicazione al menu passando per il packaging di ultima generazione, particolarmente resistente e capace di conservare il calore della pizza più a lungo.

Per quanto riguarda gli impasti, ci sono quattro tipi di lievito madre e vengono utilizzati solo grani antichi: si può optare per un impasto di grano tenero, di grano duro o multicereali.
Anche l’impasto è stato pensato per il delivery dando priorità alla conservazione delle sue proprietà durante il trasporto: la pizza, così, resta sottile, croccante, altamente digeribile e calda anche all’arrivo!

Sulla vostra tavola, arriveranno le migliori pizze gourmet preparate con il metodo più accurato, con ingredienti di qualità, un menu supervisionato da un bravissimo chef e, inoltre, la possibilità di abbinarvi un vino rosato sfatando così il mito di “pizza e birra” come abbinamento standard. Oltre una lista delle bevande non alcoliche, infatti, potrete scegliere tra le etichette di rosè delle cantine maggiormente note.

Il servizio di delivery è attivo in pausa pranzo, comodo quindi anche per l’ufficio, e a cena: non cercare Solo Gourmet Pizzeria fisicamente, ma sui social e attraverso l’App, e prepara la tua tavola, il futuro del delivery è già lì da te.

CLICCA QUI PER SCARICA L’APP!

Utilizza il Coupon “SALENTOVIP”, per ottenere uno sconto del 10% su un ordine minimo di 20 euro, ma attenzione è valido solo fino al 15 Giugno 2021.

Marcella Barone