“Leccesi ‘ncrisciusi e contenti”: la banda dei The Lesionati racconta il post lockdown con Eat in Time

Nuove abitudini per i leccesi in tempi di quarantena, pronti a mantenerle anche nel post lockdown: il food delivery è diventato irrinunciabile!

La banda dei The Lesionati torna con cinque video che raccontano, come sempre con il loro modo esilarante e dissacrante, come si vive nel post lockdown: “Leccesi ‘ncrisciusi e contenti”, questo il titolo emblematico dato alla serie di video creata in collaborazione con Eatintime, startup nazionale ideata da due giovani salentini. Si tratta di un’app di food delivery che consente di ordinare pranzo e cena a domicilio da pc, smartphone e tablet e, in tempi di quarantena, è stata davvero una manna dal cielo per gli italiani, in particolare, come sottolineano Giampaolo Morelli & Co., per i leccesi notoriamente pigri.


TUNA’s Panini di Pesce – Lecce


Pizzeria La Gigante – Lecce

Con questi video, la crew di attori comici salentini lancia un messaggio di buon auspicio al mondo della ristorazione salentina “di tornare a splendere e ad essere ancor più forte e vigoroso di prima”. Alcune delle quaranta attività leccesi presenti sulla piattaforma di food delivery hanno partecipato attivamente alle riprese: dal 18 maggio sono quasi tutti pronti a ripartire con il servizio al tavolo, garantendo le norme di sicurezza e prevenzione del caso, ma il modello di business introdotto da app come Eatintime, intuitiva, comoda e funzionale, d’ora in avanti sarà irrinunciabile perché rappresenta una buona percentuale del fatturato di ogni attività che si potrà sommare, nel prossimo futuro, a quello della tradizionale attività.


Colella Games Cocktails Food – Lecce


Gelateria Tentazioni Viale Leopardi – Lecce


Barba Grill – Lecce

Il post lockdown, quindi, vedrà i leccesi cambiati, “‘ncrisciusi” da un lato, “contenti” dall’altro: e chi non lo sarebbe ordinando la propria cena preferita direttamente dal divano?

Ecco i cinque video:

Marcella Barone