La festa della donna si fa chic: a cena fuori per celebrarsi

La festa della donna è una giornata in cui celebrare le conquiste delle donne nel passato ma anche in cui festeggiare sé stesse: perché non concedersi una cena esclusiva e di livello?

La festa della donna si fa chic e diventa l’occasione per concedersi una cena di livello in compagnia delle proprie amiche, uno spazio di relax e confidenze accompagnate da ottimo cibo e bollicine.

L’8 marzo, ormai universalmente identificata come la festa della donna, è una data significativa il cui scopo è quello di celebrare le conquiste ottenute negli anni dal genere femminile, politiche, sociali ed economiche. Una giornata di valore, dunque, tanto che negli ultimi tempi è stata ribattezzata come Giornata internazionale della donna.

Cosa fare in questa giornata è a dir poco soggettivo, eppure, se possiamo, il nostro consiglio è quello di regalarvi finalmente quella cena che rimandate da tempo, in quel posto che avreste sempre voluto provare e che ancora non avete avuto il tempo per poterlo fare oppure nel vostro ristorante di riferimento, il vostro luogo del cuore. Potrete lasciarvi ispirare dalle novità dello chef o lasciarvi trasportare dal menu o, ancora, selezionare solo i vostri piatti preferiti perché questa cena è solo vostra.


Scegliete le donne più importanti della vostra vita e celebrate i vostri personali traguardi immerse in un’atmosfera raffinata ed elegante, con musica selezionata, luci soffuse, materie prime d’eccellenza e una bottiglia speciale.

Noi, come sempre, vi lasciamo qualche riferimento sui luoghi dove, siamo sicuri, appagherete palato e spirito.




Marcella Barone