Resta comodo sul divano: Eat in Time ti porta a casa il tuo cibo preferito

Pratico, veloce, smart: con Eat in Time puoi ordinare pranzo e cena direttamente dal divano di casa e ricevere in breve tempo la tua consegna

Ve lo avevamo preannunciato, ma adesso c’è l’ufficialità: lunedì 16 settembre ha preso il via anche a Lecce Eat in Time, la nuova frontiera del food delivery che vi permetterà di ordinare pranzo e cena a domicilio da pc, smartphone e tablet. Sarà sufficiente scaricare l’app per entrare nel mondo veloce e affidabile di questo servizio creato da una giovane startup torinese, Rockgroup srl, ed ordinare ciò che più vi piace dal ristorante che più amate.

Aperto in dodici città d’Italia, la tredicesima è proprio Lecce dove non solo il servizio sarà a disposizione della clientela ma si proporrà anche come un valido partner a supporto dei ristoratori per una partnership a tutto tondo.

Un’app intuitiva e graficamente accattivante vi condurrà nel mondo di Eat in Time dove potrete, in un click, ricevere comodamente a casa e in breve tempo ciò che volete mangiare oppure potete usufruire del servizio di prenotazione al tavolo del ristorante che preferite.

Scarica l’app da Apple Store o Play Store oppure vai al sito Eatintime.it. Alcuni ristoranti sono già online ed altri lo saranno nelle prossime ore.

Resta comodo sul divano: Eat in Time ti porta a casa il tuo cibo preferito! 🙂

Marcella Barone