Lontani dal caos ma vicini al mare, al Nishiki di Parabita si pranza tutti i giorni di agosto

Il Nishiki di Parabita apre a pranzo tutti i giorni del mese di agosto offrendo un pranzo sfizioso a base di sushi a pochi passi dal caos gallipolino

Immagina di trovarti nel caos gallipolino di agosto e di voler pranzare in tutta comodità e relax poco distante da traffico, code, sole cocente e afa imperante: la soluzione te la offre il Nishiki a Parabita, ristorante giapponese con formula all you can eat che per tutto il mese di agosto apre anche a pranzo per fornire un servizio aggiuntivo, comodo e soprattutto di qualità ai suoi clienti.

A partire dalle ore 12.30 si potrà pranzare nel dehors o all’interno vivendo un’esperienza culinaria orientale a 360 gradi. Il sushi, d’altronde, è la pietanza perfetta per spezzare una giornata al mare e godersi un pranzo fresco e variegato.

Infinite declinazioni di sushi vi attendono assieme a un menu implementato con la cucina teppanyaki nella quale si utilizza il teppan, una piastra caldissima su cui il maestro teppanyaki cucina la pietanza cruda. Tantissimi i nuovi antipasti, tra cui gli okonomiyaki, frittelle giapponesi di carne o pesce, e anche la scelta tra i ramen è stata arricchita.

Se avete voglia di un piatto unico, sano, veloce ma gustoso, la soluzione ideale sono le poke bowl, un piatto unico dall’aspetto colorato e invitante. Lo potrete provare declinato al salmone, al tonno, all’orata, in versione vegetariana o black, con riso nero.

Tutte le materie prime utilizzate dal Nishiki sono fresche e selezionate con cura con un alto livello nelle preparazioni, il tutto immerso in un ambiente finemente arredato che rispecchia la cultura orientale.

A partire dal mese di settembre, il locale aprirà nuovamente a pranzo solo sabato e domenica mentre sarà aperto tutte le sere. Per ora, godiamoci quest’oasi di pace e gusto sullo Ionio!

APRI LA SCHEDA DEL RISTORANTE

Marcella Barone