Il Vecchio Molo è “Temporary in Cloud”: pronti per una nuova sfida!

Chef Davide Rollo risponde presente alla chiamata del rinnovamento introducendo una Cloud Kitchen pronta a soddisfare i palati dei suoi clienti anche a casa

davide rollo

La frontiera del food delivery si espande ulteriormente con la formula della Cloud Kitchen: Il Vecchio Molo a San Foca ha subito acquisito questo modello funzionale e intelligente di business alla luce degli ultimi provvedimenti intrapresi dal Governo. La sua cucina, dunque, resta aperta e attiva dal venerdì alla domenica e tutti i giorni festivi e prefestivi, ma solo in delivery, per questo periodo, ecco perché si definisce “Temporary in Cloud”.

Si tratta di un’invenzione proveniente dall’America, dove le “Cloud Kitchen” possono sorgere ovunque purché rispettino determinati standard, l’importante per il servizio “Cloud” è offrire qualità e disponibilità di consegna potendo, all’occorrenza, gestire anche catering ed ogni genere di ordine in tema food.

Il Vecchio Molo ha intrapreso questa sfida con un apposito menu che va dagli antipasti alle cruditè passando per secondi piatti e tempure: non ci sarà affatto bisogno di perdervi le tartare di chef Davide Rollo, il suo polpo con porcini, patate e cipolla, il baccalà in tempura o anche l’arrosto di ricciola e tutti i piatti di cui il menu dispone e che porteranno direttamente da voi tutta la bontà del mare.

Quando potete ordinare e come?

Il servizio è attivo dal venerdì alla domenica, anche a pranzo, e tutti i giorni festivi e prefestivi. Gli ordini vanno effettuati sempre entro le 18: a Lecce città la consegna avverrà nella fascia oraria tra le 19.30 e le 21.30 con ordine minimo di 50 euro oltre 5 di euro di costo consegna, mentre per gli ordini che superano i 100 euro la consegna è compresa nel prezzo; fino a 30 km fuori Lecce, invece, la consegna avverrà nella fascia oraria compresa tra le 20.00 e le 22.00 con un ordine minimo pari a 50 euro e 15 euro aggiuntivi di costo consegna oppure se l’ordine supera i 100 euro il costo consegna sarà di 10. Per chi risiede oltre i 30 km di distanza, occorre effettuare l’ordine il giorno prima, entro le 20, e la consegna avverrà tra le 20.00 e le 22.00 del giorno successivo con un ordine minimo di 100 euro e un costo consegna pari a 15 euro.


Vedi il menù

Piccola menzione anche per la domenica a pranzo: è preferibile ordinare entro le 18.00 del sabato e la consegna sarà effettuata tra le 11.00 e le 12.30, in tempo per un delizioso pranzetto. È in ogni caso consigliabile ordinare il giorno prima in caso di giorni festivi o il sabato, quando l’ammontare degli ordini è solitamente maggiore.

Per ogni dubbio o esigenze particolari, è possibile contattare direttamente lo staff de Il Vecchio Molo.

APRI LA SCHEDA DEL RISTORANTE

Marcella Barone