Il Tuna’s riapre a San Foca: da sabato 20 lo street food di mare torna con le sue specialità anche delivery

Lo street food di mare riapre a San Foca anche con consegne a domicilio

È arrivata l’estate ed è tempo di switch per il Tuna’s che chiude a Lecce per riaprire a San Foca: da sabato 20 giugno, infatti, i panini gourmet di mare saranno di nuovo disponibili vista mare in una delle località marine più gettonate dell’Adriatico.

Il Tuna’s a San Foca sorge accanto al rinomato “Il Vecchio Molo” dello chef Davide Rollo da cui è nata anche l’idea dello street food di mare di qualità contraddistinto da materie prime d’eccellenze e grande creatività negli abbinamenti.

Oltre al servizio di take away, resta attivo anche il delivery con consegne a San Foca, Torre dell’Orso, Torre Specchia e Melendugno con pre ordinazione entro le 20 e consegna dalle 21 in poi. Su Lecce le consegne saranno effettuare con ordini entro le 19 e consegna dalle 19.30 alle 20.30. I costi di consegna sono di 3 euro per San Foca con una spesa minima di 20 e 5 euro per le zone limitrofe con spesa minima di 30 euro. Su Lecce, invece, il costo di consegna è pari a 7 euro con una consegna di minimo 40.

Pronti a gustare tanti sfiziosi panini di mare, fritture e tartare?

APRI LA SCHEDA DEL RISTORANTE

Marcella Barone