Fugu Restaurant attiva il servizio di food delivery: il vostro ristorante preferito arriva direttamente nelle vostre case

Restare a casa ha un gusto diverso con il servizio di consegne a domicilio di Fugu Restaurant che vi porta le vostre pietanze japan e thai preferite a partire da giovedì, a pranzo e a cena .

Restare a casa non significa necessariamente dover rinunciare ai propri piatti preferiti dei propri ristoranti preferiti, anzi, tutto il contrario. In un momento delicato come quello che stiamo vivendo, fatto di rispetto di alcune precise regole per il bene comune e di ordinanze che impongono la chiusura ai ristoranti e ad altre attività, i ristoratori vengono incontro ai propri clienti con iniziative volte a superare in modo più sereno questo periodo.

È il caso del Fugu Restaurant di Ivan Scrimitore che da giovedì attiverà un servizio di food delivery temporaneo consegnando direttamente a domicilio le leccornie prodotte dalla sua cucina japan e thai con un menu consultabile online. Ogni giorno a pranzo, dalle 12 alle 15, e a cena, dalle 19 alle 23, sarà possibile ordinare e ricevere a casa i propri piatti preferiti.

Si potrà portare un po’ di Fugu a casa propria, quindi, senza rinunciare ad uno dei piaceri della vita, una deliziosa cena giapponese tra sushi, sashimi, pad-thay, ramen con pesce e verdure, tempure, tartare, carpacci e ceviche: tutte le declinazioni della cucina internazionale ed asiatica diventata oggi un’eccellenza del territorio.

Il Fugu resta così vicino alla propria clientela con positività, tenacia e l’indiscussa qualità di sempre.

VISUALIZZA IL MENÙ ONLINE

APRI LA SCHEDA DEL RISTORANTE

Marcella Barone