È tempo di sushi delivery con 400 Il Ristorantino: ancora più puntuali, ancora più accattivante e con una sorpresa per voi

Tempo di delivery e asporto, ma di qualità: da Corigliano d’Otranto il sushi viene a casa vostra, in tutto il Salento!

 

Nigiri, hosomaki, sashimi, tempure e uramaki: amanti del sushi, è il vostro momento! 400 Il Ristorantino, a Corigliano d’Otranto, ha implementato il servizio di delivery e asporto tutti i giorni, compreso il mercoledì e la domenica a pranzo con tante novità a partire da un packaging accattivante e nuovo di zecca che porterà l’atmosfera del ristorante direttamente a casa vostra. Le confezioni, infatti, sono ancora più curate e perfette per mantenere l’integrità e la bontà dei prodotti.


Inoltre, il servizio di delivery copre un raggio ancora più vasto: è possibile ordinare da Lecce in giù, in tutto il Salento. L’unica accortezza richiesta per garantire un servizio eccellente è quella di ordinare per tempo, nel primo pomeriggio, a partire dalle 15 per avere una consegna nei tempi previsti. Questo accorgimento è ancora più importante per quei paesi molto distanti da Corigliano, dove ha sede il ristorante: prima si ordina e prima vedrete arrivare la vostra ordinazione!

Gianluca Quarta e Maurizio Fonseca, i due “artefici” del ristorante, hanno trovato ancora una volta il modo per essere vicini ai propri clienti e non lasciarli soli neanche con cambi così repentini delle regole: sushi freschissimo e di qualità elevata, servizio puntuale e una sorpresa per chi effettua un ordine superiore ai 50 euro, una bottiglia di vino per rendere ancora più speciale la vostra serata.

Impugnate le bacchette, dunque, e preparatevi ad un assaggio d’Oriente direttamente a casa vostra.

APRI LA SCHEDA DEL RISTORANTE

Marcella Barone