Alex Ristorante si riconferma tra i migliori ristoranti pugliesi per la Guida de L’Espresso 2020

Grande riconferma per Alex Ristorante che anche quest’anno si aggiudica un Cappello dalla Guida L’Espresso

Alex Ristorante entra anche quest’anno di diritto tra i migliori ristoranti pugliesi: la nuova edizione della Guida de L’Espresso “I Ristoranti e i Vini d’Italia” è stata presentata a Firenze tra conferme, novità e premi speciali e tra loro non poteva mancare il noto ristorante leccese che sorge nella centrale Piazza Sant’Oronzo.

La cucina della chef Alessandra Civilla è stata premiata anche quest’anno dalla celebre guida con Un Cappello, simbolo sinonimo di buona cucina: una riconferma importante per un ristorante che continua a mantenere standard elevatissimi di qualità e creatività fornendo sempre nuovi spunti e sorprese alla clientela. Tra quest’ultime l’idea dello chef table, un trait-d’union dalla cucina al tavolo dove i clienti potranno accomodarsi e provare un menu degustazione ideato dalla chef e spiegato di volta in volta da lei.

Ancora una volta l’eccellenza del ristorante di Alessandro Libertini e Alessandra Civilla si distingue a livello nazionale facendo parlare di sè assieme ai colleghi leccesi Bros e Primo e ad altri ristoranti pugliesi che hanno ottenuto risultati soddisfacenti, dato che lascia presagire un grande miglioramento della ristorazione in Puglia.

APRI LA SCHEDA DEL RISTORANTE

Marcella Barone