• Ferragosto tutto da ballare a partire dalle 17.30 fino a tarda notte all’Isola Beach di Porto Cesareo con il format “Amazing Sunset” con star guest The Cube Guys, Mylious Johnson e Francesco Bianchini.
    The Cube Guys è un progetto discografico nato nel 2005, dalla collaborazione di due dj produttori: Roberto Intrallazzi e Luca Provera. Due artisti molto diversi tra loro, per background e per formazione, accomunati dallo stesso amore per la musica e dallo stesso desiderio di creare qualcosa di nuovo. Decidono di mettere in comune le proprie esperienze e conoscenze per dedicarsi ad un progetto discografico internazionale. La carriera musicale di Roberto Intrallazzi inzia negli anni ’80 quando, giovanissimo, fonda gli F.P.I. Project, progetto dance ‘made in Italy’ di grandissimo successo, con cui tra la fine degli anni 80 e l’inizio dei 90, ha conquistato le classifiche di tutto il mondo. Il loro ‘Rich in Paradise’ è stato considerato da più parti una delle primissime produzioni house music. Nel 2000 Intrallazzi incontra Luca Provera, dj and producer appassionato di musica e tecnologia fin da ragazzino ha iniziato prestissimo a costruirsi il suo studio di produzione e a muoversi tra computer, campionatori, mixer e tastiere. Fanatico del digitale ed amante dell’analogico diventa ben presto produttore, tecnico audio e sound designer con il totale rispetto e la massima ammirazione verso miti quali Quincy Jones, Bob Moog, Pete Waterman e David Bascombe.L’esperienza radiofonica unita a quella da studio lo renderà velocemente padrone delle più moderne tecniche utilizzate nel campo musicale. Alla fine del 2013 i The Cube Guys completano un importante tour mondiale che li vede protagonisti in molti dei locali più importanti, vantano un portfolio di Clubs come la residenza estiva allo Space di Ibiza, al Cielo di New York, ed allo Space di Miami, costruendo da subito un buon feeling con molti promoters internazionali. Numerose le gig in tutto il mondo tra cui il Circus Montreal, Castle Chicago, Cavalli Dubai, Rumor Philadelphia, per citarne alcuni.
    A dividere con loro la console il newyorkese Mylious Johnson è un noto batterista e percussionista della scena jazz, pop, rock contemporanea. Tra le sue collaborazioni artistiche e di produzione ci sono Madonna, Jovanotti, Giorgia, Tiziano Ferro, Pink, Destiny’s Child, Linda Perry, American Radio, Jessica Simpson, Queen Latifah e Quincy Jonese tanti altri. Il suo è un sound inconfondibile, studiato e originale, che trascina in un viaggio musicale che va dal funk-rock strumentale glissando attraverso il soul, r’n’b, reggae, reggaeton fino ad arrivare all’hip hop moderno e ad altri stili. L’artista regala al pubblico le sonorità più esclusive e ricercate del palcoscenico underground targato U.S.A, in un live che non è mai uguale e racchiude un melting pot di storia musicale internazionale riscritta con energia, equilibrio e tecnica.

    Novità 2017 è il servizio Isola Beach Park&Go parcheggio custodito e servizio navetta via mare per Isola Beach.
    Il parcheggio partenze/arrivi è in via Rudolf Carnap a Porto Cesareo sulla strada per andare a Sant’Isidoro vicino la Darsena Puerto del Sol, e sarà attivo solo ed esclusivamente in occasione delle serate ed eventi organizzati dall’ Isola Beach. Per maggiori informazioni sulle date consultare la pagina Facebook “Isola Beach Park&Go”
    Il servizio offre:
    – per il conducente: parcheggio custodito e traghettata a/r al costo di 5,00 €;
    – per i passeggeri: traghettata a/r al costo di 3,00 €.
    Il servizio è attivo dalle ore 20.00 alle ore 4.30. Info: +39.392.2624287

    CONTATTI
    Isola Beach press office events
    Phone: +39.0833.569718
    Info e prenotazioni al: +39.346.3011140 / +39.329.4289851