• Proseguono le serate in riva al mare del Lido Banzay di Gallipoli. Per la rassegna intitolata Bad Girls, caratterizzata da una console tutta al femminile, è il turno questa domenica notte di Syria Sorrow.
    Vent’anni appena e già una carriera lunghissima alle spalle. La Sorrow è oggi una delle più ricercate ed affermate dj del Belpaese. Averla in consolle, per un party privato o una serata in discoteca, significa successo garantito. Pensate: solo su Facebook è seguita da oltre 90mila follower, mentre quasi 34mila sono i fan di Instagram. Syria è nata a Venezia e dopo aver solcato le passerelle come modella ha deciso di assecondare la passione per la musica trasformandosi in una eccezionale disc jockey: “il mestiere più bello del mondo” come ama definirlo lei. Perché, sono sempre parole di sexy Syria “si viaggia, si fa ballare la gente, ci si diverte… e c’è sempre un’occasione per fare festa!”. Specializzata nell’EDM (electro dance music), la giovane veneta è semplicemente inimitabile, brava, professionale e bella: è lei la nuova regina delle notti italiane.

    La nuova ondata di ragazze dj che ha travolto di recente la night life italiana ed europea sta sconvolgendo anche le tradizionali feste in spiaggia tipiche di questo periodo. Loro, le miss, arrivano dalla TV e, soprattutto, dalle passerelle più prestigiose della moda. Tanti colleghi maschi ne parlano malissimo, ma le ragazze hanno dimostrato finora, con i risultati, che il mestiere lo sanno fare! Le discoteche, i club, le feste più esclusive se le contendono. Suonano house, techno, commerciale e EDM e riescono a sintonizzarsi facilmente con la lunghezza d’onda del dancefloor. E a ballare la loro musica sono soprattutto ragazze!

    Il Lido Banzay è a Baia Verde, sul lungomare Galileo Galilei.
    L’ingresso ad ogni evento è completamente gratuito, inizio ore 23:00.