• Giovedì 14 dicembre, poi, spazio ad un comico che arriva direttamente dal palco di Colorado. Si tratta di Gianluca Fubelli, comico romano noto anche come “Scintilla”, ex componente dei Turbolenti, dei quali ha fatto parte sin dal 1998 partecipando a svariati festival di cabaret e alla trasmissione di Italia Uno.
    Sul palco di Colorado, il comico romano propone le sue incursioni individuali: l’Omo Ragno, Yoghi Keky, il Pupo Secchione, il più bello d’Italia, e partecipa alle gag corali. Tante sono anche le trasmissioni alle quali ha preso parte come ospite, recita in alcune sit-com e serie tv come “Fratelli benvenuti” al fianco di Massimo Boldi e Barbara De Rossi e prende parte anche a film per il grande schermo come “Eccezzzionuale Veramente (capitolo secondo…me) diretto da Diego Abatantuono e a “I mostri oggi” di Enrico Oldoini.
    Assieme ai Turbolenti, lo abbiamo visto nei teatri di tutta Italia con diversi spettacoli e ora siamo pronti ad assistere alla sua comicità dal vivo direttamente sul palco del Roast Meat dove porterà i suoi innumerevoli personaggi.

    Lascia un commento

  • Lascia un commento