“Prestigi a Sud-Est”, il più grande spettacolo di magia del Salento, del Club Magico Salentino “Il Carro” Domenica 27 Maggio al Grand Hotel Tiziano di Lecce

Grand Hotel Tiziano, Lecce 27 maggio 2018 - 27 maggio 2018 Scopri di [ + ]

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna “Prestigi a Sud-Est”, il più grande spettacolo di magia del Salento. L’affiatato gruppo degli illusionisti del Club Magico Salentino “Il Carro”, torna in scena per far sognare il pubblico di casa.

Il 27 Maggio presso il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi, alle 18:30, si apriranno le porte del mondo della magia. L’edizione 2018 porterà nuovi “prestigi” adatti ad un pubblico di tutte le età e sempre mirati a sconvolgere le bussole della razionalità di ognuno. In una veste rinnovata, gli amici del Club Magico vi prenderanno per mano per accompagnare, chi lo vorrà, in un mirabolante viaggio verso la magia.

Con “Prestigi a Sud-Est” il Club continua il suo progetto di portare a Lecce la magia di qualità a teatro per far scoprire al pubblico, artisti di fama non sempre facilmente reperibili in Salento. Come per lo scorso anno con le spettacolari grandi illusioni di Cripton, questa volta il cast si arricchisce della magica, folle comicità di Francesco Scimemi. Il suo numero dal ritmo velocissimo e senza tregua per le risate, coinvolge il pubblico nei suoi strabilianti giochi di prestigio divertendolo e trascinandolo in un mondo surreale di fantasia e comicità.

Appuntamento quindi per il 27 Maggio alle ore 18:30, presso il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi. I prezzi per lo spettacolo sono di 10,00 euro per il biglietto intero e di 5,00 euro per il ridotto (bambini di età inferiore agli 8 anni).

Prevendite presso Grand Hotel Tiziano e dei Congressi
Per maggiori informazioni telefonare al +39.349.4783095
o consultare la pagina facebook https://www.facebook.com/prestigiasudest/

Register Now

Register Now