• Per la notte più attesa dell’estate, un super live da ballare fino all’alba. La notte di Ferragosto firmata Oktagona, lunedì 14 agosto, dalle ore 22, è un tuffo nella musica dei Blu70, band che fa scatenare il pubblico con un grande spettacolo e tante sorprese musicali. A seguire, la musica continua fino all’alba con le selezioni ’70 – ’80 di dj Wep.

    Si annuncia una serata ricca di energia e buona musica, con grandi classici italiani e internazionali. Battisti, Bennato, Dalla, De Andrè, sono solo alcuni degli autori che i Blu70 ripercorrono durante i concerti. Sotto il palco è impossibile non cantare a squarciagola i brani più conosciuti di icone come De Gregori, Fossati, PFM, New Trolls, Vasco Rossi e tanti altri, tutti riproposti con grande stile e vitalità.
    L’anima funky/dance, seconda pelle del gruppo, regala poi travolgenti performance con momenti di puro piacere che portano in scena tanti brani del panorama internazionale mixati in “modalità no stop”, per un flusso di musica continuo e travolgente.
    Con i Blu70 una sola cosa è certa: è impossibile non scatenarsi e divertirsi nel segno della musica.
    A seguire, la musica continua fino all’alba con le selezioni ’70 – ’80 di dj Wep.

    Lunedì 14 agosto 2017 – Inizio ore 22:00
    Ingresso in lista 10,00 euro, inclusa consumazione
    Info: +39.333.8594233