• Partono le preselezioni per il concorso canoro e danza “Next Generation e The Voice In The World” il 10 dicembre alle ore 10.00 presso l’hotel Tiziano di lecce. Dai voce al tuo talento!!

    A presiedere la giuria produttori discografici, manager tra cui Maurizio Caridi Presidente della “Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo”, e il vocal Coah Enzo Campagnoli di “Amici Di Maria De Filippi”.

    Conosciamo meglio tutta la giuria:

    – Maurizio Caridi : Presidente della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo. Presidente di Sanremo Promotion nel periodo 2006-2009 (fra gli artisti “scoperti” in quegli anni nel progetto Sanremo Lab: Arisa, Noemi, Simona Molinari).

    – Francesco Davoli : Art Director Management, talent scout ed autore format tv.Ormai punto fermo per onestá e professionalitá per tantissimi artisti emergenti, crea il premio Awards Dream dove i vincitori di Sanremo e dei maggiori concorsi italiani vengono premiati, dopo aver collaborato con format Rai, Mediaset e Sky, insieme al fratello Rino è ideatore di Next Generation contest televisivo per cantanti e ballerini su Canale Italia, fonda la Dmg Records etichetta ed edizioni musicali ed è coodirettore artistico del Premio Beatrice per la solidarietà dove partecipano artisti come Roby Facchinetti e Dodi Battaglia dei Pooh, Piero Cassano dei Matia Bazar, Anna Tatangelo, Alexia, Omar Pedrini, Roberto Cenci, Don Antonio Mazzi, Associazione Jaxier Zanetti, Nazionale Cantanti, e tantissimi altri artisti.

    – Adriano Patera : Produttore discografico presso DMG e Vocal Coach, autore e compositore di 546 opere di musica: classica, jazz e pop. Il 4 Settembre 2014 nel teatro paisiello di lecce, ha riscosso un’enorme successo grazie al concerto sinfonico “Note di memoria” dove ha visto coinvolto il Maestro Patera come direttore d’orchestra e compositore in presenza del console del Brasile. Molte delle opere del maestro sono eseguite da almeno 3 orchestre di fiati per regione. La maggior parte delle opere si possono ascoltare sul canale Youtube. Collabora con una delle case editrici più famosa in Italia, il maestro Patera è anche un Talentscout collabora con uno dei produttori più rinomati d’Italia.

    – Enzo Campagnoli : Direttore d’Orchestra, Considerato uno dei migliori musicisti italiani, i napoletani lo vedono come un vero e proprio orgoglio della propria terra.Per anni ha fatto parte anche dell’orchestra del Festival di Sanremo. Nel 2004 dirigendo per Rete 4 un programma per Lucio Battisti. Nel 2005 dirige l’orchestra per il programma Rai “Notte d’amore”. Nel 2013 è stato anche insegnante presso la scuola di Amici di Maria De Filippi.

    – Jay Adam :Produttore discografico della DMG Records Edizioni Musicali e Nuova Era Records, compositore e collaboratore di numerosi artisti di fama internazionale.

    – Maria Antonietta Calò : Insegnante di modellistica e confezione C/070;
    Esperta e certificata nella formazione di giovani stilisti; Costumista teatrale; Creatrice dell’Accademia della Moda ” Maria Antonietta Calo'”.

    Ufficio Stampa
    Ilaria Greco +39.393.4777914
    E-mail: ilaria.events.lecce@gmail.com

    Lascia un commento

  • Lascia un commento