Michele Cortese racconta Lucio Battisti Sabato17 Febbraio presso Art&Lab Lu Mbroia – Laboratorio Urbano Giovanile Agorà a Corigliano d’Otranto

Officina Agorà, Corigliano d'Otranto 17 febbraio 2018 - 17 febbraio 2018 Scopri di [ + ]

Michele Cortese racconta Lucio Battisti
Michele Cortese: chitarra e voce

Terzo appuntamento della rassegna “Racconti d’Autore”, in cui ogni musicista invitato parlerà di un suo punto di riferimento artistico, particolarmente importante nella propria formazione. Il terzo appuntamento vedrà protagonista il cantautore e chitarrista Michele Cortese che racconterà, attraverso scritti, canzoni e aneddoti, la vita di Lucio Battisti.
Michele Cortese è un cantautore, attivo sulla scena internazionale da circa dieci anni, a partire dalla vittoria della prima edizione di X-Factor, con Aram Quartet. Da solista ha pubblicato due album e vinto la 56esima edizione del prestigioso festival Viña del Mar, in Cile. Da allora numerose sono le collaborazioni e le attività artistiche che Michele tutt’ora intrattiene con l’America Latina. Questa sera ci racconterà la sua passione per Lucio Battisti, alternando i brani del compianto cantautore reatino a quelle che sono le composizioni tratte dai suoi lavori.

Art&Lab Lu Mbroia – Laboratorio Urbano Giovanile Agorà
Via Mazzini, 44 Corigliano D’Otranto
Ingresso riservato ai soci – Possibilità di tesserarsi, gratuitamente.
Per info: Per informazioni: +39.338.1200398 / +39.338.3651843
Start buffet ore 20:30, Start live ore 21:30

Register Now

Register Now