• Per il secondo anno consecutivo il COMITATO MERCATINO MARITTIMA con il patrocinio del comune di Diso organizza il Mercatino di Natale.

    Domenica 17 Dicembre dalle ore 15 via Roma, piazza Principe Umberto e via Cellini verranno allestite a festa.
    Nella sede della Pro Loco “Acquaviva” Marittima in via Roma 8 ci sarà l’inaugurazione della mostra di Presepi artistici, proseguendo sulla strada il mercatino prende vita con i banchetti degli espositori di artigianato e prodotti gastronomici.

    Il comitato propone Pittule, Crepes e cioccolata calda poi troverete del buonissimo Vin brulè presso Giai Vini Daniele Marinelli e delle altrettanto buone caldarroste preparate dalla Frutta e verdura La piazzetta.
    La Bottega equo-solidale Marittima offre presso la sede in via conciliazione 11 la degustazione del panettone artigianale del commercio equo-solidale, e la visita guidata al frantoio Ipogeo.

    Alle 18:30 nella corte della sede dell’associazione Saverio Nuzzo sempre in piazza Principe Umberto la compagnia ARTEconDITA presentarà uno dei suoi spettacoli di burattini dal titolo LA PRINCIPESSA CIECA rivolto a tutti, grandi e piccini.

    Lo spettacolo è offerto da CoPack SRL.

    Lascia un commento

  • Lascia un commento