Mark Lanzetta Sabato 19 Maggio per l’inaugurazione della stagione della Praja di Gallipoli

Praja, Gallipoli 19 maggio 2018 - 10 maggio 2018 Scopri di [ + ]

Riapre i battenti sabato 19 maggio la Praja di Gallipoli.

Icona dell’estate salentina, da diversi anni il club di Baia Verde con la sua inaugurazione segna l’inizio ufficiale della stagione. Tutto pronto: allestimenti, dj, pr, animazione. Staff al completo per una notte che già si preannuncia memorabile. Il 19 maggio i fari di tutta l’Italia che balla saranno puntati su Gallipoli. Il locale che ha fatto emozionare, ballare e innamorare ragazzi e ragazze in vacanza nel Salento e provenienti da tutta la penisola è pronto per una nuova stagione.

Sabato 19, per l’evento inaugurale, è attesissima la performance live del famoso violinista Mark Lanzetta, fondatore e componente della celebre e innovativa Relight Orchestra. La sua capacità di contaminare in maniera inimitabile improvvisazioni classiche con i suoni elettronici del momento, sperimentando virtuosismi di altri tempi in contesti contemporanei, ha permesso a Mark di esibirsi sui più portanti palcoscenici del circuito internazionale come il WMC di Miami e il Tomorrowland di Boom, in Belgio. Questo uno dei motivi per cui toccherà proprio a lui l’onore di aprire le danze della nuova stagione di eventi firmata Musica e Parole.

Chiunque sia stato in vacanza nel Salento almeno una volta è stato alla Praja, dal 2003 club di riferimento a Gallipoli e considerato oggi tra i più importanti d’Italia. Situato sul lungomare Galileo Galilei della splendida cittadina ionica, con una programmazione artistica ricca e variegata e fatta di grandi nomi sia italiani sia internazionali in grado di soddisfare gusti musicali differenti, dal mainstream all’underground, il celebre locale, con l’arrivo dei mesi più hot, luglio e agosto, garantisce divertimento e grandi eventi ogni notte, sette su sette.

Register Now

Register Now