• Sabato 19 agosto BOOMDABASH saranno i protagonisti della nuova edizione di “MADE IN SALENTO”, lo show tutto salentino che il Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli da ormai tre edizioni realizza per unire il meglio del tacco d’Italia, con artisti che hanno saputo attestarsi con la propria personalità tra i big del panorama musicale nazionale.

    I Boomdabash, uno dei nomi più rappresentativi della scena reggae italiana, freschi di nuovo singolo, “In un giorno qualsiasi“, il primo con Universal Music, che ha tutte le carte in regola per bissare il boom riscosso con la hit “Portami con te” che su YouTube viaggia verso i 15 milioni di views.

    Ancora una volta i Boomdabash hanno anticipato la stagione calda sfornando un brano dalle sonorità accattivanti. Una canzone che ammicca al reggaeton senza dimenticare le caratteristiche peculiari della band: Melodia, flow e versatilità. In 15 anni di carriera i Boomdabash hanno collezionato un successo dopo l’altro, da Sunshine Reggae a Il Sole Ancora, fino a L’importante. Diventati una delle realtà più apprezzate e seguite nel panorama musicale italiano, macinano chilometri e successo con i loro tour sempre più esplosivi e attesi.

    Il main stage è tutto per chi ama scatenarsi sui suoni mediterranei e ospiterà poi i sound esplosivi del Salento Calls Italy live show.

    L’opening live è affidato ai KalePolis, con un sound segnato da influenze che variano dalle sfumature dell’hip-hop a quelle del reggae, generi che accompagnano il percorso di crescita di ogni componente della band.

    Ad alternarsi in consolle per tutta la notte Heart On Fire, Kooloometoo e Mightybass.

    I biglietti al costo di 10 € + dp possono essere acquistati fino ad esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell’evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.

    Apertura cancelli ore 21:00.
    Info: +39.327.8215783