• Torna in Salento il grande Festival organizzato da Improvvisart e Improteatro – Improvvisazione Teatrale Italiana, dal 26 al 31 agosto in una nuova location: la splendida città di Gallipoli, in un agricampeggio con accesso diretto al mare! Saranno 5 giorni residenziali tra workshop, spettacoli, feste, divertimento e attività dedicate alla scoperta del Salento.

    Il super-cast internazionale di quest’anno prevede quattro proposte formative: Lorenz Kabas (livello avanzato per la creazione di una long form site specific), Fabrizio Lobello feat. il pianista Marco Rollo (livello intermedio sul canto improvvisato), Flavien Reppert (livello base/intermedio su corpo, silenzio, ascolto totale), Luigi Facchino (a partire da livello base su personaggio, corpo e combattimento scenico).

    In programma diverse esperienze autentiche per vivere come un salentino DOC: gita in barca, aperitivo di benvenuto con prodotti tipici, spettacoli serali site specific, workshop nelle sale del castello di Gallipoli, bus per la Notte della Taranta, cena tipica finale, pasticciotti a volontà, una super festa finale e tante alte sorprese per tutti gli improvvisatori e per il pubblico!
    Inoltre, quest’anno sono disponibili tre modalità di alloggio: bungalow, luxury tent e tenda da campeggio con costi ancora più bassi, senza cambiare il monte ore totale dei workshop (16 ore+performance finale).

    Le iscrizioni sono già aperte! Sul sito www.improfestival.it il programma ufficiale e tutti i dettagli!

    Hai ancora dei dubbi? Lasciali a casa e vieni a divertirti con noi! Oppure scrivi una mail a: info@improfestival.it e anche la domanda più bizzarra troverà la sua degna risposta!

    Partner dell’evento: Comune di Gallipoli, Proloco di Gallipoli, Associazione Commercianti Gallipoli, Agricampeggio Torre Sabea, il Comune di Castrignano dei Greci (Assessorato alla Cultura Paolo Paticchio), Must – Museo Storico di Lecce.

    Sito: www.improfestival.it
    Facebook: www.facebook.com/improfestivalsalento
    Hashtag: #improsalento
    Numero info +39.328.7686080