Grande festa venerdì 24 novembre per i primi 10 anni del Tennent’s Grill celebrati, per l’occasione, con il live dei Cesko & The Banana Swing.

  • Venerdì 24 novembre il Tennent’s Grill spegne le sue prime 10 candeline in compagnia di Cesko & The Bananaswing: il noto locale leccese festeggerà il grande traguardo raggiunto con una mega festa in compagnia di clienti, amici e chiunque sia passato da lì in questi primi dieci anni di attività.

    Per l’occasione, l’ampio locale, che dispone di due sale e ben 270 coperti, farà spazio per il concerto e per un’area dove ballare, ascoltare e bere qualcosa, mantenendo anche gli spazi appositi per cenare, come sempre, con le specialità che hanno reso famoso il Tennent’s.

    Per il primo live della storia nel rinomato pub dall’atmosfera british, è stata scelta una band d’eccezione nella sua formazione estesa. Cesko & The Bananaswing si esibiranno a partire dalle 22.30 con il loro sound inimitabile frutto di una grande originalità e ricerca artistica che scava tra le canzoni immortali della storia del pop e del rock italiano ed internazionale rivisitandole in chiave swing.

    Alessandro Leuzzi alla tromba, Luca Manno al sax, Gianluca Ria al trombone, Alessio Borgia alla batteria, Pasquale Carrieri al piano, Michele Minerva al contrabbasso e Francesco Arcuti “Cesko” alla voce, il gruppo made in Salento è pronto a far vibrare il Tennent’s con un live dal forte impatto visivo, un viaggio musicale che attraversa cinquant’anni di musica coinvolgendo più generazioni.

    Il concerto sarà trasmesso su tutti gli schermi del locale e anche in diretta radiofonica su Radio System. Inoltre ci sarà una bella sorpresa per i primi 300 clienti che giungeranno al locale i quali riceveranno in omaggio una t-shirt ideata per lo speciale anniversario ma solo se la indosseranno dando ancor più colore alla serata.

    Una grande festa, quindi, attende il Tennent’s Grill di via Taranto che, dopo dieci anni di attività in continua crescita ed evoluzione, guarda sempre avanti con la voglia di fare sempre meglio per i propri clienti.

    Appuntamento venerdì 24 novembre, ore 22.30, in via Taranto 175.

    Marcella Barone

    Lascia un commento

  • Lascia un commento