Domenica 10 dicembre si inaugura il TUNA's a Lecce che, dopo San Foca, è pronto a portare il mare in città con i suoi scrigni di bontà formato panino.

  • Dopo la grande curiosità scatenata dall’annuncio della prossima apertura del TUNA’s in quel di Lecce, finalmente sono svelate data e location del nuovo punto di ritrovo leccese per degustare le specialità di mare formato panino dello chef Davide Rollo.

    Domenica 10 dicembre, a partire dalle ore 19, al civico 22/b di via Oberdan, sarà inaugurato il fratello del TUNA’s che a San Foca ha spopolato per tutti i mesi estivi a tal punto da doversi replicare anche nel capoluogo. Sarà per tutti l’occasione di conoscere la nuova sede che di sicuro si trasformerà presto in un appuntamento fisso per leccesi e non.

    Da lunedì 11 il TUNA’s sarà aperto la sera mentre già da martedì aprirà a pranzo e a cena mettendo in vetrina i suoi scrigni di autentica bontà e freschezza, caratteristiche imprescindibili della cucina dello chef che seleziona personalmente le materie prime che compongono il suo menu esaltando in maniera particolare i prodotti di eccellenza del territorio.

    Oltre al tonno scottato, il gambero gallipolino, il polpo in pignata e la cotoletta di sarda racchiuse in un panino in abbinamento a cipolle rosse caramellate, rucola fresca, pomodorino, olio al basilico e tanti altri accostamenti audaci e invitanti, lo chef sta per lanciare una novità che promette scintille: il rustico di pesce, uno dei capisaldi della tradizione gastronomica salentina da passeggio che sarà ripiena di specialità ittiche per portare un po’ di mare anche in città.

    Lascia un commento

  • Lascia un commento