• È fissato per venerdì 8 dicembre all’N30 di Lecce il secondo evento firmato Club America. Il dj Kosmiko e il dj Cristian Carpentieri ritornano nel club leccese per riproporre, dopo il successo segnato lo scorso 27 ottobre, il loro personalissimo format a base di soul, funk, disco e house, con l’obiettivo di rivalutare e riportare in auge il sound autentico che ha dato origine a tutto il movimento e alla cultura dance contemporanea.

    Prodigio italiano dei giradischi, re salentino del funk e della disco, Kosmiko è una vecchia conoscenza della scena underground pugliese. I suoi set attraversano il soul e la tradizione black per giungere ai suoni più strutturati e solidi del filone americano dell’house music. Fondatore del team Joyfull Family, apparso sulle label americane più influenti della storia, Cristian Carpentieri, invece, ha scritto alcune delle pagine più belle della night life leccese. I suoi set, da sempre, rispecchiano la sua visione purista della musica house. Con i 2 dj anche questa volta ci sarà la voce più nera del Salento, Veronica Lauryn, nelle vesti di cerimoniera ufficiale della serata.

    Club America non è solamente vecchi successi e dischi rispolverati, ma è, soprattutto, una lezione di sound e stile volta a dimostrare quanto di buono ancora resiste nell’underground di oggi.

    Appuntamento a venerdì notte presso l’N30 di Lecce, sulla provinciale per Torre Chianca, 5° Km.
    Inizio previsto a mezzanotte. Info al +39.393.3357865

    Lascia un commento

  • Lascia un commento