• Dalle 17.30 musica dal tramonto a notte fonda all’Isola Beach Porto di Cesareo con “Amazing Sunset”. Le selezioni musicali sono affidate allo star resident Papa Dj, al resident dj Isola Beach Mylious Johnson e Francesco Bianchini.

    Papa Dj, è un colosso della musica chill out, dj resident del Buddha-Bar di Monte Carlo, il guru dell’ethno beat, universalmente riconosciuto come autore della nuova compilation di “Buddha Bar”. Con quarant’anni di console alle spalle appartiene di diritto ai pionieri del djing italiano. Specializzato in musica lounge, ethnic-house, slow deep, oriental and world, sempre in viaggio alla ricerca di sonorità tipiche di varie regioni nel mondo, è anche autore del programma “Buddha Bar” di Radio Montecarlo. Da sempre Papa Dj scova e fonde acustiche antropologiche, culturalmente radicate nelle diverse identità dei popoli. Oggi è uno degli esponenti più apprezzati del genere ethno-beat e diffonde la propria selezione musicale in diversi club nel mondo. La particolarità e l’eccezionalità della serata è dovuta dal fatto che il suo arrivo in Salento è da considerarsi una sorta di ritorno del figliol prodigo. Infatti Papa DJ alias Donato Papadia, è nato a Trepuzzi, ha calcato le console più importanti del pianeta, ma suona per la prima volta nella sua terra natia proprio nell’estate 2017 all’Isola Beach. Evento davvero da non perdere.

    Il newyorkese Mylious Johnson è un noto batterista e percussionista della scena jazz, pop, rock contemporanea. Tra le sue collaborazioni artistiche e di produzione ci sono Madonna, Jovanotti, Giorgia, Tiziano Ferro, Pink, Destiny’s Child, Linda Perry, American Radio, Jessica Simpson, Queen Latifah e Quincy Jonese tanti altri. Il suo è un sound inconfondibile, studiato e originale, che trascina in un viaggio musicale che va dal funk-rock strumentale glissando attraverso il soul, r’n’b, reggae, reggaeton fino ad arrivare all’hip hop moderno e ad altri stili. L’artista regala al pubblico le sonorità più esclusive e ricercate del palcoscenico underground targato U.S.A, in un live che non è mai uguale e racchiude un melting pot di storia musicale internazionale riscritta con energia, equilibrio e tecnica.
     
    Novità 2017 è il servizio Isola Beach Park&Go parcheggio custodito e servizio navetta via mare per Isola Beach.
    Il parcheggio partenze/arrivi è in via Rudolf Carnap a Porto Cesareo sulla strada per andare a Sant’Isidoro vicino la Darsena Puerto del Sol, e sarà attivo solo ed esclusivamente in occasione delle serate ed eventi organizzati dall’ Isola Beach. Per maggiori informazioni sulle date consultare la pagina Facebook “Isola Beach Park&Go”
    Il servizio offre:
    – per il conducente: parcheggio custodito e traghettata a/r al costo di 5,00 €;
    – per i passeggeri: traghettata a/r al costo di 3,00 €.
    Il servizio è attivo dalle ore 20.00 alle ore 4.30. Info: +39.392.2624287
     
    CONTATTI
    Isola Beach Club press office events
    Phone: +39.0833.569718
    Info e prenotazioni al: +39.346.3011140 / +39.329.4289851

    Lascia un commento

  • Lascia un commento

More Events

Parte la stagione di Live Music al Road 66

23 October 2017 - 19 December 2017

Road 66, Lecce

Menù promozione Autunno 2017 da Osteria Le Volte a Lecce

31 October 2017 - 21 December 2017

Osteria Le Volte, Lecce

SALENTO Dove è ricca la cucina povera

25 November 2017 - 23 December 2017

Salento

Babbo Natale Village dal 2 Dicembre al 7 Gennaio nel parco tematico “Salento in Miniatura” a Salice Salentino

02 December 2017 - 07 January 2018

Salento in Miniatura, Salice Salentino