Al Roast Meat di Soleto torna la rassegna di cabaret invernale con grandi nomi della comicità locale e nazionale.

  • Torna il freddo e con esso anche la voglia di rintanarsi in un locale con amici e grandi comitive per ridere sì, ma con gusto. Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna anche quest’anno la rassegna di cabaret di levatura nazionale del Roast Meat di Soleto, un grande open space nel quale la modernità degli arredi incontra l’antichità delle volte a stella di quello che in passato era un ex tabacchificio e che ora è un vero e proprio tempio per gli amanti della carne di qualità e delle pizze in tante varietà.

    I grandi eventi targati Roast Meat e realizzati con la direzione artistica di Piero Ciakky sono pronti a scaldare la stagione invernale: sul palco del locale immerso nella Grecìa Salentina sfileranno le personalità più conosciute e amate della comicità italiana, volti noti della tv, del teatro e del web.

    Si aprono le danze Venerdì 24 novembre con la crew di comici che compongono il Party Zoo Salento: Giampaolo Morelli, Pasquale Zonno e Franco Millelire sono pronti a far scatenare il pubblico del Roast Meat con un ospite speciale, il comico copertinese Piero Ciakky. Le parodie che fanno il giro del web, i tanti personaggi, gli sketch e le battute irriverenti sono i cavalli di battaglia di questa squadra ormai collaudata non solo su internet, ma in tutte le piazze e nei locali dove il Party Zoo porta una ventata di allegria, freschezza e umorismo interpretando le tendenze del momento.

    Giovedì 14 dicembre, poi, spazio ad un comico che arriva direttamente dal palco di Colorado. Si tratta di Gianluca Fubelli, comico romano noto anche come “Scintilla”, ex componente dei Turbolenti, dei quali ha fatto parte sin dal 1998 partecipando a svariati festival di cabaret e alla trasmissione di Italia Uno.
    Sul palco di Colorado, il comico romano propone le sue incursioni individuali: l’Omo Ragno, Yoghi Keky, il Pupo Secchione, il più bello d’Italia, e partecipa alle gag corali. Tante sono anche le trasmissioni alle quali ha preso parte come ospite, recita in alcune sit-com e serie tv come “Fratelli benvenuti” al fianco di Massimo Boldi e Barbara De Rossi e prende parte anche a film per il grande schermo come “Eccezzzionuale Veramente (capitolo secondo…me) diretto da Diego Abatantuono e a “I mostri oggi” di Enrico Oldoini.
    Assieme ai Turbolenti, lo abbiamo visto nei teatri di tutta Italia con diversi spettacoli e ora siamo pronti ad assistere alla sua comicità dal vivo direttamente sul palco del Roast Meat dove porterà i suoi innumerevoli personaggi.

    Grande empatia e feeling con il pubblico alla base dello spettacolo che giovedì 25 gennaio andrà in scena al Roast Meat con il sensazionale Sergio Sgrilli aprendo la stagione di eventi dell’anno nuovo. Il comico alterna le sue due passioni, la musica e il cabaret, in uno spettacolo unico. Volto noto di Zelig, pluripremiato, con all’attivo cinque spettacoli scritti da lui, firma la siglia di Zelig “Canto” per tre edizioni. Non a caso, Claudio Bisio lo ha definito “uomo del blues” perché le sue entrate sono sempre state caratterizzate da un motivetto blues suonato alla chitarra per poi dare vita ai suoi irresistibili sketch su parodie musicali e cantanti che faranno letteralmente saltare sulle sedie il pubblico di Soleto.

    Si riderà tanto, dunque, ma sempre con gusto: le serate, infatti, saranno delle vere e proprie cene-spettacolo che, assieme a un’oculata selezione di comici, avranno anche dei menu studiati per ogni occasione.

    Il Roast Meat vi aspetta in via Roma 63 a Soleto.
    Per info e prenotazioni: Tel. +39.380.7969578

    Lascia un commento

  • Lascia un commento

More Events

it's time to drink Beer Eggenberg tutti i giorni al Road 66 di Lecce

11 September 2017 - 30 November 2017

Road 66, Lecce

Parte la stagione di Live Music al Road 66

23 October 2017 - 19 December 2017

Road 66, Lecce

Menù promozione Autunno 2017 da Osteria Le Volte a Lecce

31 October 2017 - 21 December 2017

Osteria Le Volte, Lecce

Novembre 2017, eventi live e serate, al Jack'n Jill di Cutrofiano

15 November 2017 - 25 November 2017

Jack'n Jill, Cutrofiano