Un’esperienza di viaggio memorabile con Salentovip.it e le nuove Card esclusive

Anche quest’anno ci siamo confermati una guida premurosa e attenta per tutti coloro che si sono rivolti al nostro portale per mangiare e dormire nei luoghi più suggestivi e affascinanti del Salento e vivere un’esperienza di viaggio ai massimi livelli. Novità 2017 la Salentovip.it Cashback Card che, completamente gratuita, vi farà entrare dalla porta principale in un mondo di vantaggi e sorprese

Anche quest’anno ci siamo confermati una guida premurosa e attenta per tutti i turisti, e non solo, che si sono rivolti al nostro portale per mangiare e dormire nei luoghi più suggestivi e affascinanti del Salento e vivere un’esperienza di viaggio ai massimi livelli.

Da dieci anni a questa parte, infatti, abbiamo creato una piattaforma che recensisce i migliori ristoranti e locali dando le giuste dritte a chi non conosce il territorio, consigliando eventi da non perdere e segnalando le più belle strutture in cui pernottare.

Viaggiare è un’arte e farlo senza commettere errori è più semplice affidandosi a chi ha una piena conoscenza di luoghi, tradizioni e, soprattutto, dei “Very Important Places” che vale la pena visitare quando si fa tappa nella Terra dei due Mari.

Ecco perché, oltre a segnalare eventi, strutture e ristoranti d’eccezione, siamo sempre disponibili a rispondere alle richieste degli utenti che chiedono di essere consigliati e si affidano totalmente ai suggerimenti che diamo a seconda delle esigenze e dei gusti di ciascuno. È proprio così che molti dei turisti che hanno consultato il portale tornano con piacere ogni anno per scoprire sempre di più e innamorarsi perdutamente della nostra terra: attraverso la nostra esperienza, ad esempio,  Gabriele, Clara e il piccolo Mattia, da Milano, hanno scoperto le eccellenze di gusto e sapori che offre il Salento alternando mare e storia ad un tour gastronomico tra i migliori ristoranti della zona, Il Vecchio Molo a San Foca, l’Alex Ristorante a Lecce, e ancora l’Hostaria Aretè a Cavallino e il nuovissimo Tuna’s a San Foca. Nella valigia dei ricordi, siamo sicuri che porteranno a casa anche un pezzetto di noi, dei nostri consigli e dello stupore che siamo riusciti a regalare alla loro vacanza.

Il primo passo per godere di un soggiorno indimenticabile, dunque, è quello di pianificare rivolgendosi a chi del proprio lavoro ne fa una vera mission. Il nostro compito è quello di donarvi esperienze memorabili, il vostro quello di preparare la valigia e aprirvi a un mondo di sensazioni uniche.

Al fine di rendere ancora più magico e, perché no, anche utile il vostro soggiorno, abbiamo ideato una Card esclusiva per voi: la Salentovip.it Cashback Card, un modo nuovo e pratico di avere un ritorno ad ogni cena o pernottamento presso una delle strutture o location che stanno aderendo all’iniziativa.

La card si può ricevere gratuitamente compilando il modulo sottostante coi vostri dati e sarete presto parte di un circuito internazionale che vi assicurerà vantaggi concreti tra cashback e shopping points tutto l’anno!

Richiedi la tua Cashback Card, clicca qui!

Marcella Barone