Il Tuna’s di San Foca spegne le sue prime candeline: festa grande sabato 21 luglio

Un sabato sera per festeggiare il primo anno di attività del Tuna’s di San Foca: per l’occasione a tutti i possessori della Cashback Card Tuna’s sarà offerta la birra co-brandizzata col birrificio B94

Prime candeline da soffiare per il Tuna’s di San Foca che si accinge a compiere il primo anno di attività: un anno decisamente fortunato per lo street food di mare lanciato dallo chef Davide Rollo che ha addirittura bissato l’esperimento anche a Lecce conquistando un vasto pubblico.

Sabato 21 luglio tutti gli avventori abituali del Tuna’s e ovviamente anche chi non lo conosce ancora, sono invitati a prender parte alla festa per il primo compleanno del localino che propone prelibatezze di mare in formato panino assieme a tartare, fritture e all’ormai celebre rustico di mare.  Per festeggiare insieme questo traguardo, sabato sera, dalle ore 20 alle 23, sarà offerta la birra Tuna’s, co-brandizzata col birrificio artigianale B94, a tutti i possessori della Cashback Card Tuna’s, che sarà possibile richiedere anche sul momento. Ogni singolo possessore della Card potrà avere una birra omaggio perciò fatevi sotto e, se non l’avete ancora, richiedetela e usufruitene subito: si aprirà per voi un mare di vantaggi!

Creativi, realizzati con ingredienti freschissimi e abbinati tra loro con audacia e grande maestria, i panini di chef Davide Rollo vi faranno vivere un’autentica esperienza di gusto a pochi passi dal mare di San Foca. Qualche esempio tra cui scegliere? L’estivo Tuna con tonno scottato, pesto di pistacchi, rucola, salsa tartara, yogurt greco, menoncella, sale Maldon e Olio Evo; oppure un evergreen come il panino con polpo in pignata e rape “nfucate”, leggermente piccante ed espressione dei sapori dell’entroterra e del mare assieme; strizza l’occhio allo Ionio il Gallipolino con gamberi gallipolini scottati appena, ricotta, olive nere, insalata riccia, capperi, sale Maldon e Olio Evo; e per gli appassionati del salmone non può mancare lo Smoked con salmone affumicato, guacamole, zucchine grigliate, zenzero, pomodoro fresco, rucola, insalata riccia, olio e sale.

Tutti i panini firmati Tuna’s racchiudono un’attenta ricerca delle materie prime, degli accostamenti e delle eccellenze del mare e del territorio.

@ TUNA’s – Panini di Pesce

Marcella Barone