Cashback Card: sempre più strutture dove poter utilizzare la vostra card esclusiva targata salentovip.it

Cresce sempre di più il numero di imprese recensite sul portale salentovip.it che decidono di entrare a far parte del circuito Cashback World. Ecco la lista delle strutture dove potrete utilizzare la vostra card.

Qualche mese fa vi abbiamo presentato una novità che eravamo certi potesse raccogliere grandi consensi ma, soprattutto, che potesse aiutarvi nell’arte di scegliere dove mangiare nel Salento con l’aggiunta di alcuni vantaggi a dir poco allettanti. La definiamo “arte” non a caso in quanto la scelta di un luogo dove trascorrere il nostro tempo non può essere casuale né deludente e in questo da oltre dieci anni salentovip.it cerca di fare la differenza consigliando e approfondendo dei veri e propri percorsi multisensoriali tra i Very Important Places della Terra dei due Mari.

La novità che vi avevamo illustrato era la salentovip.it Cashback Card, una carta fedeltà esclusiva da utilizzare in tutte quelle strutture del nostro portale che fanno parte del circuito. Abbiamo iniziato con alcune imprese e oggi, a distanza di pochi mesi, siamo onorati di potervi offrire un servizio all’avanguardia che comprende un numero crescente di strutture che ogni giorno si affiliano al circuito Cashback World.

Sono sempre di più, infatti, le imprese che si affiliano a questa community di calibro internazionale attraverso la quale si permette al cliente di avere un ritorno concreto tra cashback e shopping points tutto l’anno contribuendo alla formazione di un vasto network di imprese, contatti ed esperienze condivise. Potete utilizzare la vostra card in qualsiasi delle strutture che aderiscono all’iniziativa ottenendo una serie di vantaggi esclusivi come sconti e promozioni. Per le imprese convenzionate si tratta di un modo unico e innovativo di farsi conoscere acquisendo sempre nuovi clienti i quali sono alla ricerca di strutture affiliate dove potranno, a loro volta, avere dei vantaggi oltre che vivere l’esperienza di una romantica cena per due, di una rimpatriata tra amici e tanto altro ancora.

Clicca qui per scoprire subito quali sono le strutture dove potete utilizzare la vostra salentovip.it Cashback Card.

Clicca qui se ancora non ne possiedi una. Potrai riceverla gratuitamente!

Marcella Barone